Dopo due stop consecutivi, la Studio3A Seagulls Monopoli è pronta a rialzarsi e a ritrovare entusiasmo davanti al proprio pubblico. Domani, sabato 6 dicembre, alle ore 18.30, la tensostruttura di Monopoli ospiterà una gara importante: i biancazzurri affronteranno la Greenenergy Castellaneta, formazione tarantina reduce da due successi nelle ultime tre uscite e capace di mettere in difficoltà anche l’attuale capolista Carovigno. La squadra allenata da coach Morè ritrova fiducia e nuove energie grazie all’arrivo di Matteo Annese, che domani farà il suo esordio ufficiale con la maglia Seagulls. “Non vedo l’ora di scendere in campo – ha dichiarato Annese –. Ho trovato un bel gruppo, ma ho anche ritrovato tanti amici come Rollo, Formica, Calabretto e lo stesso coach Morè. Il mio obiettivo coincide con quello della società: vincere”. Parole che testimoniano la voglia di contribuire subito alla causa e di dare nuova linfa al progetto sportivo monopolitano. Sul parquet ci sarà da affrontare una Greenenergy Castellaneta che, soprattutto nelle ultime partite, ha dimostrato solidità e qualità offensiva. I numeri parlano chiaro: Carpignano è il miglior realizzatore con 89 punti stagionali, seguito da Resta (85) e Plantamura (79). Un trio capace di garantire ritmo e pericolosità, che i Seagulls dovranno contenere con attenzione. Per Monopoli sarà fondamentale l’apporto del pubblico di casa, chiamato a sostenere i ragazzi in un momento cruciale della stagione. L’appuntamento è fissato: sabato 6 dicembre, ore 18.30, tensostruttura di Monopoli. Una gara da non perdere. In tutti i sensi.

Related Post
-

Le parole del presidente Mevoli: “Cresciamo dentro e fuori dal campo. Vogliamo essere protagonisti”.
La Studio3A Seagulls Monopoli traccia un primo bilancio della stagione in corso, evidenziando segnali incoraggianti sia sul piano sportivo sia…
-

Morè: “Bilancio andata positivo, ora testa al ritorno”.
La Studio3A archivia l’ultima gara del girone d’andata con una vittoria larga e convincente contro il Cus Bari, confermando la…
-

La Studio3A chiude il girone d’andata con la netta vittoria sul Cus Bari
L’ultima del 2025 finisce 87-57: i monopolitani fanno valere la propria superiorità. Ora si torna in campo il 10 gennaio…
Ultimi articoli
-
Le parole del presidente Mevoli: “Cresciamo dentro e fuori dal campo. Vogliamo essere protagonisti”.
La Studio3A Seagulls Monopoli traccia un primo bilancio della stagione…
-
Morè: “Bilancio andata positivo, ora testa al ritorno”.
La Studio3A archivia l’ultima gara del girone d’andata con una…
-
La Studio3A chiude il girone d’andata con la netta vittoria sul Cus Bari
L’ultima del 2025 finisce 87-57: i monopolitani fanno valere la…